La storia di Avvocato Martina Di Domizio


Lo studio legale dell’Avvocato Martina Di Domizio di Pescara nasce nel 2008 dalla professionalità del legale che decide di mettere a disposizione la propria competenza al servizio dei numerosi clienti alla ricerca di un valido e affidabile avvocato a Pescara. Laureata presso l’Università degli Studi di Teramo e con alle spalle un Master in Diritto e Contenzioso Bancario e Finanziario, l’avvocato da 8 anni ha avviato il proprio studio che con grande serietà e professionalità gestisce numerose pratiche riguardanti il diritto civile, il diritto di famiglia, il diritto di lavoro e il diritto penale. L’avvocato è inoltre iscritta nell'elenco degli Avvocati per il Gratuito Patrocinio a spese dello stato presso il Tribunale di Pescara per tutto quel che riguarda le materie di Diritto Civile, Diritto Penale e Volontaria Giurisdizione. Lo studio che è divenuto sinonimo di serietà e affidabilità è senza dubbio la squadra che collabora sinergicamente per garantire agli assistiti risultati degni di nota. Opera prevalentemente presso gli Uffici Giudiziari dei distretti di Pescara e Chieti presso Tribunali Ordinari, Corte d'Appello e Tribunali dei Minori. 

.

Sono numerose le collaborazioni professionali instaurate in tutto il territorio nazionale, anche per attività di domiciliazione, con diversi studi legali ubicati in Italia da nord a sud così da poter garantire i propri servizi e la propria affidabilità anche al di fuori della provincia di Pescara. Una squadra variegata e competente quella nata dall’avvocato di Pescara che sin da subito si è dimostrata la chiave del successo dello studio. Tra le doti del team risiedono certamente l’affidabilità e la serietà di uno staff che ha basato tutto sulla propria preparazione sottoponendosi periodicamente ad aggiornamenti settoriali che garantiscano al cliente una professionalità senza precedenti. L’avvocato di Pescara è inoltre noto nella zona per la capacità di gestire con tempismo ogni situazione intervenendo nei tempi e nei modi dovuti. Un primo incontro conoscitivo viene sempre assicurato al cliente per poter assicurare un servizio preciso che parte dalla conoscenza e dallo studio del caso e da un’attenta valutazione dei possibili scenari e delle possibilità che l’assistito può incontrare. Professionalità, cordialità e massima affidabilità dello studio legale dell’ Avvocato Martina Di Domizio di Pescara sono il punto focale dell’attività che nei suoi primi 8 anni ha saputo guadagnare la fiducia dei clienti grazie a un lavoro di squadra basato sulla serietà e sulla competenza nel settore giuridico.  


Servizi

Sono numerosi i servizi che vengono forniti al cliente che si rivolge alla grande professionalità dell’Avvocato Martina Di Domizio di Pescara. Lo studio legale avviato nel 2008 fornisce servizi di consulenza e assistenza legale in materia di diritto civile per tutto quel che riguarda l’assistenza e la consulenza legale per la redazione e la revisione di contratti di compravendita, locazione, uso abitativo, commerciali, appalti, comodati e assicurazioni, ma anche ciò che ruota attorno alle obbligazioni e quindi la redazione dei testi contrattuali, la difesa in giudizio dei diritti ad essi relativi, recupero crediti, decreti ingiuntivi, pignoramenti mobiliari e immobiliari. Inoltre lo staff è specializzato in diritto di famiglia e tratta con delicatezza e professionalità la totalità delle questioni che ruotano attorno a separazione consensuale e giudiziale, il divorzio congiunto e giudiziale, la comunione legale, la separazione dei beni e fondo patrimoniale e l’affidamento e il mantenimento dei figli, eredità e interdizione. 

.

Non riveste un tratto marginale neanche l’assistenza in materia di diritto del lavoro e in diritto penale ponendo un accento particolare sul settore del contenzioso bancario per il recupero degli interessi usurai e anatocistici, il risarcimento danni da sinistri stradali e da insidia e trabocchetti. Massima competenza e un costante aggiornamento hanno consentito all’avvocato di Pescara si ritagliarsi una buona fetta di fiducia tra i clienti che non possono far a meno di avvalersi della consulenza e dell’assistenza dello staff di professionisti. Un colloquio conoscitivo preventivo permetterà infatti al professionista di delineare un quadro dettagliato della situazione e definire quelli che sono i vari scenari possibili per l’assistito. L’avvocato è inoltre iscritta nell'elenco degli Avvocati per il Gratuito Patrocinio a spese dello stato presso il Tribunale di Pescara per tutto quel che riguarda le materie di Diritto Civile, Diritto Penale e Volontaria Giurisdizione. La professionalità, la competenza e la serietà del team sono quindi a disposizione e alla portata di tutti sempre nel massimo dell’affidabilità.